martedì 3 dicembre 2013

L'Albero di Natale

E dopo aver creato, con tanta pazienza, ogni singolo decoro...questo è il risultato finale!
La struttura dell'albero ha 18 anni...ed è decisamente vecchiotta e poco folta,  ma l'ho comprato in coincidenza del primo Natale di mio figlio...quindi non riesco a rimpiazzarlo con un albero nuovo...ahimè!!
Per i motivi di cui sopra, ogni anno l' impresa ardua sta nel valorizzare il più possibile l'albero con decorazioni fatte con le mie mani... rispettando, allo stesso tempo, i colori dell'arredamento...spero piaccia anche a voi!!

4 commenti:

  1. è davvero molto bello! Non si vede proprio che ha 18 anni anzi.... Complimenti! Brava! :)

    RispondiElimina
  2. che belli i tuoi decori ;D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho trovata tramite KREATTIVA. I tuoi lavori sono molto belli e anche il tuo albero!!! Se ti va, passa a fare una visitina anche al mio blog : FIORIFIOCCHIEFANTASIA.BLOGSPOT.COM
    Spero di sentirti presto, ciao Alessandra

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è una carica in piu...grazie!